Giorgia Meloni presenta Michetti ai romani: lista di altissimo profilo, fidatevi di Fratelli d’Italia

meloni presenta michetti (2)

Giorgia Meloni presenta Enrico Michetti ai romani. “Il centrodestra è compatto, stiamo insieme, ad esempio per sostenere Michetti, mentre a sinistra hanno tre candidati, fanno il gioco delle tre carte”. Così Giorgia Meloni, parlando in conferenza stampa di presentazione della lista di Fratelli d’Italia per le comunali di Roma, insieme a Enrico Michetti. Sul candidato poi aggiunge: “Se non hai competenze fai come Raggi, che non ha fatto niente, quando non si hanno strumenti per fare le cose. Questo non accadrebbe con Michetti, che nella vita si è occupato di come aiutare i sindaci a fare le cose, lo ha fatto per 1200 comuni, lui saprebbe come far camminare la macchina”.

Meloni illustra le prime norme se si vincerà al Campidoglio

“Noi – aggiunge – dobbiamo solo fare conoscere Michetti ai romani, ma è più difficile far diventare una persona conosciuta capace, che fare il contrario, faremo conoscere questa figura straordinaria”. “Dico – conclude – ai romani di fidarsi di me”. “La prima norma sarebbe lo stop alla norma che prevede che i rom hanno punteggio più alto dei disabili per ottenere le case popolari”. Lo dice Giorgia Meloni, rispondendo a una domanda sui primi provvedimenti da fare se il centrodestra vincerà al Campidoglio. Meloni ha poi annunciato che “sabato 18 settembre faremo una grande manifestazione a piazza del popolo con Enrico Michetti”.

Michetti: grande squadra in campo

“Sono orgoglioso di avere a fianco questa squadra, molti di loro hanno una antica militanza, un lungo lavoro nei quartieri”. Così Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra a Roma. “I concetti di patria e famiglia stanno nel mio dna, con Giorgia ci siamo trovati immediatamente”, sottolinea Michetti. “Siamo un po’ avanti rispetto agli altri, nella squadra noi abbiamo già il prosindaco Matone, che ha competenza specifica nei servizi sociali, abbiamo individuato Vittorio Sgarbi, su cui nessuno ha dubbi sul profilo culturale. I profili – dice della eventuale squadra del Campidoglio che metterebbe in campo – saranno altissimi”.