Giulia De Lellis è incinta, lei e Tony Effe presto genitori: aspettano una bambina e si chiamerà Priscilla

Giulia De Lellis e Tony Effe genitori

Non ci sono più dubbi e supposizioni. Dopo le foto pubblicate sul settimanale Chi, Giulia De Lellis, influencer pometina diventata famosa in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne, e Tony Effe hanno confermato tutto sui social. Lei e il rapper romano presto diventeranno genitori. E sarà una femminuccia, che si chiamerà Priscilla.

Giulia De Lellis incinta: le prime foto del pancione con Tony Effe a Villa d’Este

Giulia De Lellis e Tony Effe presto genitori di Priscilla

Giulia De Lellis, che su Instagram vanta oltre 5 milioni di followers, sui social poco fa ha confermato la gravidanza. Lei col pancione vestita di rosa, le immagini con Tony Effe che la accarezza, poi la videochiamata alle nipotine. “Le tue ragazze” – ha scritto. E quel post in pochissimo tempo ha fatto accetta di like e commenti di auguri e congratulazioni.

Il rapper romano dal canto suo ha pubblicato altre foto che non lasciano certo spazio a dubbi e immaginazioni. Lui steso sul divano tra pannolini, vestitini rosa, scarpette, ciucci e cappellini. Poi ha svelato il nome nella didascalia: la bambina si chiamerà Priscilla. E ora i due, che sono molto amati, potranno condividere la gioia con i loro followers, che in realtà già sapevano tutto. Da tempo, infatti, il gossip era impazzito e si parlava della gravidanza di Giulia De Lellis. Poi, pochi giorni fa il settimanale Chi aveva pubblicato le foto dell’influencer col pancione a Villa D’Este e aveva scritto, nero su bianco: “È stato inaspettato, ma Giulia lo desiderava tanto e hanno deciso di tenerlo”.

Ora è arrivata la certezza: in autunno nascerà Priscilla. Il caso vuole che l’influencer stia aspettando una bambina proprio come la fidanzata, Elisa Visari, del suo ex compagno Andrea Damante. Lui all’epoca era il tronista, la De Lellis la corteggiatrice scelta. Da quel momento, da quei riflettori di Uomini e Donne, tutto è poi cambiato. E certo, che il destino è proprio strano…