Gli sciacalli grillini e sinistroidi non si fermano neanche davanti alla morte: contenti per Ghedini

ghedini niccolo (2)

Gli sciacalli non si fermano neanche davanti alla morte di Niccolo Ghedini, eroico difensore di Silvio Berlusconi dalle persecuzioni ventennali di una magistratura di parte che alle urne preferisce le aule di tribunale. Il Secolo d’Italia ha radunato un po’ di queste inchieste sui social dove grillini e sinistroidi vomitano il loro odio, il loro rancore e la loro rabbia per quello che il 25 settembre accadrà. “La morte di Niccolò Ghedini, senatore di Forza Italia e storico avvocato di Silvio Berlusconi, ha scatenato i commenti più vergognosi. Certi haters hanno una sorta di impunità. Gli algoritmi di Facebook, così inutilmente e immotivatamente censori in alcuni casi  fanno cilecca quando si tratta dei post di alcuni odiatori, soprattutto se sono schierati a sinistra. La prova arriva dai commenti social che circolano in queste ore.

La sinistra augura la morte anche a Berlusconi, dopo Ghedini

“Ho letto commenti indicibili sulla sua morte – scrive su Fb indignata l’avvocato Antonella Pavasili – Addirittura qualcuno si augurava la stessa sorte per il suo datore di lavoro, ossia Silvio Berlusconi. Stavo quasi per rispondere, ma poi ho desistito perchè gli haters mi avrebbero massacrata. Questa marea di odio è sconvolgente”. A Panorama hanno avuto il fegato di ripescare alcuni commenti in questa fogna social, guarda caso tutta riferita ad ambienti della sinistra o dei pentastellati, riportando alcune delle frasi più schifose. “Morto Ghedini, ma per bilanciare la morte di Piero Angela ne servono nove” scrive Daniele. “Aveva già il record di assenze, oggi ha voluto strafare” scrive un altro. “Uno di meno da mantenere”, blatera Estero8159. “Un fascista di meno”, scrive un altro imbecille che si firma Stalin.

Menzogne su Ghedini, vero garantista e guerriero contro le ingiustizie

C’è poi chi, come al Fatto quotidiano, con freddezza che rasenta il cinismo ha titolato“Leggi ad personam e battaglie contro i pm: chi era il pretoriano dell’uomo di Arcore”. La morte di Ghedini ha conquistato addirittura ottantuno facce sghignazzanti, non tutti anonimi. Molti con nome e cognome, non adolescenti, ma gente con i nipoti in braccio, capaci di commenti senza vergogna. Tra gli haters con nome e cognome c’è Lucia L., una “signora” messinese iscritta al Fan Club di Giuseppe Conte, che sentenzia sulla morte di Ghedini. “Andrà a fare l’avvocato del diavolo nell’altro mondo, uno lo ha già salvato dal carcere in questo mondo”. Vincenzo C. è un altro grillino. Originario della Puglia, firma un commento altrettanto indecente: “Sono sempre i migliori che …no aspe’ , stavolta qualcosa non quadra”.

L’ignoranza grillina la fa da padrone: e Facebook stavolta sta zitta

Non meno aberrante il commento di Renato R, che riceve addirittura 58 “mi piace”:  “Ma….nessun dispiacere, uno dei più grandi assenteisti del Senato, mi sembra intorno al 99%. Speriamo che non abbia la pensione di reversibilità verso i familiari”. Anche lui non è un anonimo hater: è un odontotecnico marchigiano, iscritto al Fan club di Marco Travaglio nonché follower della pagine delle Iene. Gli mancava solo quella degli sciacalli”, conclude il quotidiano della Fondazione Alleanza Nazionale..