Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri sera? Riassunto, nomination e concorrenti al televoto dopo la puntata di lunedì 27 ottobre 2025
 
                    Il Grande Fratello, reality di successo di Canale 5, sta appassionando il pubblico. E sono in tanti i telespettatori che ogni lunedì, in diretta, si sintonizzano davanti al piccolo schermo per seguire la trasmissione che vede alla conduzione, per la prima volta nella storia, Simona Ventura. Con lei, in studio, gli opinionisti Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi, ma anche Sonia Bruganelli che è ritornata come ospite d’eccezione. Protagonisti, invece, i concorrenti – i casalinghi come li definisce la padrona di casa – che hanno deciso di mettersi in gioco, di farsi conoscere sempre meglio con l’obiettivo di trionfare. Ma cosa è successo ieri sera? Chi nella puntata di lunedì 27 ottobre è stato eliminato e ha dovuto rinunciare al sogno della vittoria?
Chi è stato eliminato ieri al GF tra Matteo, Benedetta e Rasha
Dopo l’eliminazione quasi a sorpresa di Bena, uno degli ultimi concorrenti arrivati nella casa del Grande Fratello, altri tre ‘casalinghi’ sono finiti a rischio eliminazione. E il pubblico da casa, che regna sovrano, ha dovuto decidere chi salvare tra Rasha Younes, Benedetta Stocchi e Matteo Azzali. Chi di loro è stato eliminato ieri sera, lunedì 27 ottobre? Stando ai sondaggi pubblicati sul sito del Grande Fratello Forum Free, i telespettatori sembravano essere intenzionati a salvare Rasha, mentre Matteo pareva essere a rischio. Sarà andata davvero così o ci sarà stato un colpo di scena?
 
    Matteo Azzali eliminato
Matteo Azzali è stato eliminato: il pubblico ha deciso. Ha salvato Benedetta, che ha avuto un confronto con la compagna di Domenico, e Rasha.
Riassunto puntata di ieri del Grande Fratello
Come sempre anche la puntata di ieri è stata ricca di emozioni, sorprese e novità. Dopo le rivelazioni fatte nei giorni scorsi alla Ventura, Valentina – la compagna di Domenico – ha deciso di tornare nella Casa per un duro confronto con Benedetta e con lo stesso Domenico. E poi i riflettori sono stati puntati, in diretta, sulla storia di Donatella perché dietro la sua simpatia e la sua apparente leggerezza, si nasconde un passato doloroso e difficile con cui ha fatto i conti tutta la vita. Per lei una dolce sorpresa: ha potuto incontrare la madre.
La padrona di casa ha poi parlato del rapporto tra Omer e Rasha, perché tra di loro pare stia nascendo una bella complicità. Sarà amore e la casa del GF farà da sfondo a una storia?
Concorrenti in nomination, chi è al televoto dopo il 27 ottobre
Non esiste Grande Fratello senza nomination, che sono un must have del programma. Chi è finito dritto al televoto e ora rischia l’eliminazione?
Al televoto sono finiti tre concorrenti. E cioè:
- Donatella;
- Francesco;
- Jonas.
Chi di loro si salverà?
In aggiornamento
