Grande fratello Vip: la sequenza del bacio hot tra Delia e Soleil infiamma i social (video)

grande fratello vip, delia soleil

Anche chi non segue assiduamente il Grande fratello Vip ha sentito parlare dello strano triangolo che si è creato tra Alex Belli, la moglie Delia e Soleil. Quello che molti non si aspettavano è che tra la moglie tradita e l'”amante” scappasse addirittura un bacio saffico.

Il bacio tra Delia e Soleil: la sequenza hot

Il colpo di scena ieri durante il party nella casa del Gf vip. Delia Duran e Soleil Sorge si sono letteralmente avvinghiate, baciandosi con un trasporto che raramente si è visto anche con lo stesso Alex. Una sequenza torrida, durante la festa con dj set e alcol a fiumi: rimane da capire cosa diranno ora i protagonisti del famoso “amore libero” di quanto appena accaduto. Daranno la colpa all’alcol, o è stato fatto tutto con la massima lucidità (anche troppa)? Una prima spiegazione l’ha data Soleil, poco dopo: «Le dicevo hai brutte vibrazioni, liberatene, allora l’ho tirata e ci siamo baciate», ha detto la Sorge a Sophie. Inutile dire che le immagini sono divenute rapidamente virali sui social.

Grande fratello vip 6: va in onda il triangolo

Poco dopo la modella, l’influencer e Alex si sono ritrovati, sempre all’aperto, e sempre in un momento di euforia, Delia ha pensato bene di abbracciare il marito e la sua “rivale” in amore, ma questa cosa non è stata affatto apprezzata da Soleil che ha cercato di tirarsene fuori. Tra la Sorge e Belli poi arriva il momento della resa dei conti. I due discutono e l’influencer confessa: ” “Te l’ho sempre detto che ti amo!”. C’è tanto materiale dunque per Alfonso Signorini, conduttore della trasmissione di Canale 5, che grazie ai suoi “vipponi” ha conquistato una seconda giovinezza professionale.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH EDUCATO (@trash_educato)

Per approfondire