Incidente mortale sull’A24: traffico bloccato a Roma

Polizia stradale per incidente A24

Terribile incidente sull’A24 e traffico in tilt a Roma. Pochi minuti fa, per cause ancora tutte da accertare, tre veicoli si sono scontrati e l’impatto è stato violento. Il traffico, come fa sapere Luceverde, è bloccato tra Tor Cervara e l’Allacciamento A24 in direzione Tangenziale Est: qui si registrano code di diversi chilometri perché si stanno eseguendo tutti i rilievi del sinistro per ricostruire quanto accaduto.

L’incidente, purtroppo mortale, si è verificato al km 2+700. Al momento non si conosce la dinamica né le condizioni degli altri feriti rimasti coinvolti nello scontro. Una certezza nel dramma c’è: lo svincolo Tor Cervara in entrata è chiuso al traffico, in direzione Tangenziale Est. E un centauro ha perso la vita. Sul posto il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Stradale.

In aggiornamento

Un incidente ieri sera a San Giovanni

Ieri sera, invece, nel quartiere San Giovanni, poco dopo le 21.20, si è registrato l’ennesimo scontro tra un’auto e uno scooter. L’impatto in via Monza, all’incrocio con Via Taranto: è qui che una Opel Corsa e un motoveicolo Yamaha Tmax si sono scontrati. Ad avere la peggio le due persone in sella allo scooter: la passeggera di 50 anni è stata trasportata in codice arancione al San Giovanni, mentre il conducente, un 48enne, in codice rosso per dinamica nello stesso ospedale.