Gravissimo incidente stradale sulla A1 vicino Roma: morti marito e moglie, gravi i figli e un uomo (FOTO)

Incidente mortale A1 vicino Roma

Tragico incidente stradale intorno alle 18 odierne sulla A1 direzione Sud. A perdere la vita in un violento scontro tra un’auto e un furgone, marito e moglie. Gravissimi i figli della coppia elitrasportati in ospedale assieme ad un altro uomo, il conducente del furgone.

Incidente mortale sulla A1

Alle ore 18 circa di oggi i Vigili del Fuoco della 16A e della 24A sono intervenuti per una gravissimo incidente stradale sulla autostrada A1, direzione sud, in prossimità del Km 570. Coinvolti nel sinistro un’auto e un furgone. A seguito del violento impatto hanno perso la vita gli occupanti dell’auto, uomo, conducente 58 anni e sua moglie di 57. Nel sinistro sono rimasti gravemente feriti anche i figli della coppia, elitrasportati in ospedale in codice rosso. Ferito in modo grave anche l’autista del furgone, anche lui ricoverato in codice rosso.

Chiuso il tratto di A1

A seguito di questo gravissimo incidente stradale il tratto di autostrada interessato è rimasto chiuso al fine di permettere ai soccorritori di terminare le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Sul posto presente la Polizia Stradale e il personale del 118. “Sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio per la A24 Roma-Teramo e quello con la Diramazione Roma sud verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto all’altezza del Km 570, nel quale sono rimasti coinvolti un camion, un furgone e due autovetture. Al suo interno il traffico non è più bloccato ma rimangono 8 Km di coda da smaltire su su una sola corsia.Chiuso anche il nodo di immissione per chi dalla A24 Roma-Teramo è diretto verso la A1 Milano-Napoli, da entrambe le provenienze.In alternativa a chi viaggia verso Napoli, dopo la deviazione obbligatoria sulla A24 Roma-Teramo, proseguire sulla stessa, in direzione del Grande Raccordo Anulare per poi rientrare successivamente sulla Diramazione Roma sud alla barriera di Roma sud in direzione Napoli.Sul posto sono presenti, il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso”, si legge sul sito di Autostrade per L’Italia.