Grossa paura per Pippo Franco: ricoverato per un’ischemia al Policlinico Gemelli

Paura per Pippo Franco: il popolare attore, 81 anni, è stato ricoverato d’urgenza nella notte, al Policlinico Gemelli di Roma. Le prime notizie parlavano di condizioni gravissime, ma con il passare delle ore la situazione ai è rasserenata. Le condizioni dell’attore 81enne non destano al momento particolari preoccupazioni. Pippo Franco, che ha avuto un probabile Tia (attacco ischemico transitorio), si sottoporrà a ulteriori accertamenti nei prossimi giorni, a seguito dei quali dovrebbe essere dimesso. L’attore comico dovrebbe lasciare il Gemelli entro la fine di questa settimana. La famiglia, logicamente, si è stretta nel riserbo attendendo gli sviluppi della situazione clinica di Pippo Franco.
Pippo Franco in lenta ripresa
L’attore era finito sui giornali qualche tempo fa per una vicenda di vaccino anti Covid fatto o non fatto. Ma in seguito lo stesso attore aveva assicurato di essersi sottoposto al vaccino regolarmente. Di qualche giorno fa, invece, ricorda il Messaggero, la bufala sulla sua morte. Una notizia assolutamente falsa che ha fatto rapidamente il giro dei social ma che poi prontamente smentita. Per questo, dopo il suo ricovero urgente, fatte tutte le verifiche del caso per evitare che si diffondessero ancora informazioni fasulle, riporta ancora il quotidiano romano. Alle ultime elezioni comunali di Roma si schierò con Enrico Michetti, riportando però pochissimi voti. Segno che il pubblico lo vuole come indimenticabile simbolo del Bagagliano.

Sposato due volte, ha tre figli
Pippo Franco è stato sposato per molti anni con Laura Troschel – scomparsa nel 2016 – ed è oggi il marito di Piera Bassino. Dalla sua prima moglie ha avuto Simone, mentre il secondogenito e il terzogenito sono nati dall’amore per la sua attuale moglie.