Guendalina Tavassi parla dopo l’aggressione. E sul web spuntano i suoi video hard rubati

L’influencer romana Guendalina Tavassi fa pesanti allusioni sul suo aggressore, la persona che gli ha procurato un occhio nero e una frattura del setto nasale nei giorni scorsi.

Nel frattempo, l’ex marito Umberto D’Aponte, pubblica su Instagram lo screenshot del suo cellulare che mostra il suo contatto bloccato dalla figlia Chloe. La bambina ha anche modificato la foto profilo, eliminando lo scatto che la ritraeva col papà. «Senza Parole. Forse i messaggi d’amore che ci mandiamo io e mia figlia danno fastidio a qualcuno. Vorrà dire che ci rifaremo da vicino…», scrive l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello.

Su Instagram la 35enne influencer si sfoga

Su Instagram, la 35enne influencer replica invece con durissime insinuazioni.  ha spiegato che il numero di telefono di D’Aponte è stato bloccato dal cellulare della figlia non per sua volontà, quanto piuttosto per decisione delle autorità. La Tavassi ha chiuso lo sfogo chiedendo a questo punto ai suoi follower (oltre un milione) di fare “due più due” sull’autore dell’aggressione ricevuta nei giorni scorsi.

Sui web a luci rosse tre video hard di Guendalina Tavassi

In questi giorni, mentre scoppia la polemica tra gli ex, sono apparsi sui siti alcuni video a luci rosse della ex gieffina. In uno dei filmati ci sono momenti privati tra la Tavassi e l’ex marito. E, altri due video in cui la showgirl è da sola e si riprende in momenti torridi. La stessa Tavassi aveva spiegato di averli girati per il marito che all’epoca era a Napoli, lontano. Una maniera per far sentire la sua vicinanza al compagno. La coppia si era affidata a un avvocato per denunciare tutti coloro che stavano diffondendo le immagini. Evidentemente gli hacker non si sono fatti scrupoli e le immagini ancora cirolano in Rete.