Harry Styles a Roma aiuta una fan a parcheggiare: il video è virale

Harry Styles a Roma

Harry Styles a Roma alla guida di una Fiat 500 elettrica per aiutare una ragazza a parcheggiare, non è il multiverso, è realtà.
Continuano gli avvistamenti dell’amatissimo cantante britannico, per le vie della città eterna. L’ultimo, il pomeriggio di oggi. Il video diffuso sui social ha fatto impazzire le fan, come impazzano i commenti “Ormai Harry Styles è italianissimo”.

Immortalato a volante mentre tenta di parcheggiare l’auto in centro a Roma, Styles stava aiutando una ragazza nella manovra, ma come raccontano alcuni testimoni, anche lui non è riuscito nell’impresa. Il video è stato caricato sui social e in brevissimo è diventato virale.

Ma questa è solo l’ultima visita dell’ex One Direction in Italia che ha un legame stretto con il Bel Paese. L’ultimo avvistamento per le strade di Roma è stato a fine maggio scorso e spulciando sul social spuntano foto del cantante mentre si concede un caffè espresso (rigorosamente in tazzina) su una panchina di Roma e anche un video in cui entra in un locale e dice in un fluente italiano “posso chiedervi di non fare foto” (ovviamente la richiesta non è stata rispettata). Non mancano le foto con le fan o mentre autografa cartoni della pizza.

Resta invariato il suo stile: mescolarsi tra la gente con totale nonchalance senza attirare attenzione. Quindi occhi ben aperti, potrebbe passarvi accanto durante una passeggiata e non accorgervene!

Parliamo di: , Zone: