Igor Cassina, chi è la moglie Valentina Nardin: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Igor Cassina, ginnastica, oggi allenatore e campione olimpico nella sbarra, può contare ormai da anni sull’amore della sua famiglia. E della moglie Valentina. I due fanno coppia fissa da tempo e nel 2023 è nata la loro bambina Eleonora. Ma conosciamo meglio la donna, che ha conquistato il cuore dell’uomo, che nella sua carriera ha collezionato un successo dopo l’altro. E medaglie di ogni tipo.
La storia d’amore di Igor Cassina e la moglie Valentina
Igor Cassina da anni è sposato con Valentina Nardin, una donna originaria di Ponzano Veneto. I due nel 2021 hanno scelto di vivere, con la loro famiglia, a Silea, un posto molto tranquillo. La donna aveva già un figlio, Riccardo, che per Igor è come un figlio. E sui social sono tantissime le foto insieme. Ora il campione e Valentina, nel 2023, sono diventati genitori e hanno dato alla luce la loro primogenita, Eleonora.

Valentina Nardin, di cui non conosciamo l’età, nella vita è una coach Herbalife di benessere fisico/finanziario/stile di vita. Igor insieme alla moglie ha creato una start up che si occupa di benessere fisico e psicofisico.
La nascita di Eleonora
Nel 2023 è nata la piccola Eleonora, che è stata registrata all’anagrafe di Silea, lì dove la famiglia vive. Si tratta di un piccolo comune, di poco più di 10.000 abitanti, della provincia di Treviso, in Veneto.
Foto e Instagram
Valentina Nardin ha un profilo Instagram e con l’account social @vale.nardin vanta oltre 2 mila followers. Qui condivide tanti scatti della sua quotidianità e molte sono le immagini con Igor Cassina e i suoi due figli. Un ritratto di famiglia che fa sognare.