Il 23 agosto inizia la Serie A, dove vedere il campionato in tv: i pacchetti Dazn

Società calcistiche e tifosi si preparano all’inizio della nuova stagione di Serie A. La Lega ha deciso il fischio di inizio: si comincia il 23 agosto.
Vanno a ruba gli abbonamenti. Ma dove vedere le partite della propria squadra del cuore comodamente da casa, magari sul divano da soli o in compagnia? Anche quest’anno il campionato sarà in esclusiva su Dazn.

La piattaforma di streaming ha ottenuto i diritti televisivi per le 10 partite di ciascuna giornata. La prima sarà il penultimo weekend di agosto.
Roma e Lazio in campo
Tra le prime squadre a scendere in campo ci sarà la Roma che giocherà in casa contro il Bologna. Il 24 agosto sarà il momento della Lazio di Sarri.
I prezzi? Non ci sono aumenti e per tutti gli appassionati sono disponibili diversi pacchetti. Non solo calcio, tra le formule offerte è possibile vedere anche altri sport.
Sports
Come ad esempio il pacchetto Sports. Escluso il calcio include volley italiano e internazionale, basket, NFL, UFC, MMA, boxe e l’offerta Eurosport. Incluse anche le olimpiadi 2026. Disponibile a 99 euro, anche a rate a 11,99 euro. Mentre pagando il pacchetto di mese in mese senza vincoli costerà 14,99 euro.
Plus
Resta quasi invariato rispetto al precedente Plus, il pacchetto family permetterà di vedere in contemporanea la partita su due reti divise. Tuo a 599 euro l’anno o a rate 59,99 euro al mese. Mentre il mensile senza vincoli costerà 69.99 euro.
Goal
Per gli appassionati del pallone è disponibile il pacchetto Goal che include la Serie B, ma solo tre partite a giornata per la Serie A. Largo anche alle squadre di Serie A femminile e ai campionati esteri: la Liga Spagnola e la Liga Portoghese. Abbonamento annuale con vincolo a 129 euro, è possibile rateizzare a 13,99 euro al mese. Senza vincoli a 19,99 euro al mese;
Full
Per chi al calcio italiano e internazionale vuole aggiungere i contenuti del pacchetto Sports ed Eurosport DAZN ha pensato al Full che include tutta la Serie A, la Serie B, il calcio femminile, la Lila spagnola e portoghese. Costerà 359 euro all’anno o a rate da 29,92 euro al mese. Il mensile senza vincoli costerà 44,99 euro.