Il Gallo Belotti canta due volte: arrivano anche le congratulazioni di Abraham

Andrea Belotti è stato più forte anche della sfortuna, trovando comunque la sua prima rete in Serie A con la Roma e salvando il risultato a dieci dalla fine con la doppietta di testa. Ora, per dire che il Gallo sia tornato a cantare per tutta la stagione, è presto, ma sicuramente le premesse lasciano ben sperare. E se in classifica cannonieri ora il centravanti e’ con Lautaro e Osimhen a quota 2, nella sua testa i gol saranno di sicuro 3, perche’ un fuorigioco di pochissimo può togliere ufficialita’, non la fiducia nel se stesso ritrovato. Quello di Belotti è un ruolo per il quale la Roma, visto l’infortunio di Abraham, sta cercando ancora un giocatore da affiancare all’ex Torino.
Lo stesso Abraham ha fatto gli auguri a tutta la squadra prima dell’ingresso in campo,

La Roma, nonostante la doppietta siglata ieri dal Gallo, è ancora a caccia di un attaccante: oggi incontro cruciale con l’Atalanta per Duvan Zapata, al momento i nerazzurri chiedono 10 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Manca l’intesa tra i due club, ma i giallorossi sono fiduciosi.
“Un nuovo attaccante? Società e mister stanno valutando. Per quanto riguarda me – ha detto il centravanti giallorosso nel dopo partita – quando entro in campo devo dare il massimo e aiutare la squadra a vincere”. Poi sul match contro la Salernitana finito 2-2 “Quando pareggi in casa davanti ai tifosi non è mai un bel risultato: c’è tanto da migliorare, potevamo fare qualche gol in più. Le partite si devono vincere sempre in casa. Obiettivo di gol stagionali? Farne più possibili, servono per portare a casa i tre punti”.