Il giallo della scomparsa di Manuela Fabiani: gli ultimi sviluppi da Pontinia

Manuela Fabiani

Un primo appello, con una foto, è stato lanciato da una cara amica di Manuela Fabiani, 19 anni di Pontinia, e dai familiari attraverso i social che in queste ore sono diventati un importante canale di condivisione. Da quanto si apprende la ragazza era stata vista l’ultima volta nella serata di lunedì al momento di andare a letto a dormire, poi la mattina di martedì intorno alle 6 non è stata più trovata nel suo letto.
Manuela è alta circa 1,70 centimetri, ha i capelli lunghi neri e dei grandi occhi verdi; al momento della sua scomparsa pare indossasse una felpa nera con una scritta “Ultimo” ed  un paio di leggins. Un paio di segnalazioni sono arrivate nel corso della giornata da parte di qualcuno che sembra averla vista poco dopo le 6 nei pressi del distributore Eni sull’Appia e oggi alle 14.30 sempre sull’Appia in località Bocca di Fiume. Tutte segnalazioni, queste, che sono servite a risolvere il giallo della scomparsa.

Manuela Fabiani, il tam tam sui social

Nella notte la telefonata decisivia: Manuela Fabiani, la giovane ha chiamato la mamma dicendo che si trovava a Pontinia. I genitori sono andati a prenderla e, dopo una visita medica sull’ambulanza, la ragazza pè tornata a casa. Manuela ha raccontato di aver vagato in queste ore tra le campagne della zona, in totale solitudine. Probabilmente la fine della relazione sentimentale con il suo fidanzato ha provocato un forte disagio che ora Manuela potrà affrontare con il giusto supporto.

Manuela Fabiani è stata infatti ritrovata a Pontinia ed è tornata a casa con la famiglia. In tarda serata la 18enne ha riabbracciato i propri genitori dopo una giornata di ricerche disperate. La famiglia Fabiani ha ringraziao tutte le persone che, anche sui social, hanno dato il loro contributo alle ricerche e chiede gentilmente di smettere con le condivisioni dei post di ricerca. La rete in tal senso è stata fondamentale. Tanto demonizzata, stavolta ha mostrato il suo lato migliore.