Il Mosap, sindacato di polizia, elogia gli agenti che hanno arrestato il medico a Tivoli

il mosap

Il Mosap, Movimento sindacale autonomo di Polizia, per bocca del segretario generale del sindacato Fabio Conestà, interviene sulla vicenda di Tivoli. Dove stamane le forze dell’ordine hannoarrestato un medico per violenza sessuale, come riportiamo in altra parte del giornale. Ecco il commento del Mosap. ”L’elevata professionalità dimostrata da Paola Di Corpo e dagli uomini del commissariato di Tivoli e l’altissimo senso del dovere hanno permesso nell’ultimo periodo il raggiungimento di brillanti risultati tra cui l’arresto odierno. Voglio ringraziare tutti gli operatori di polizia che ogni giorno con sacrificio e abnegazione danno lustro alla nostra istituzione incarnando i valori su cui si fonda”. Lo ha affermato in una nota del sindacato Fabio Conestà, segretario generale del Mosap sull’arresto del medico a Tivoli per violenza sessuale.

Il Mosap organizza numerose attività

Il Mosap è un sindacato in crescita tra le forze di polizia. Anche per le sue incessanti attività per gli agenti. Il 17 febbraio scorso i è tenuta a Napoli la “I Giornata di avvicinamento alle modalità di preparazione e svolgimento della prova orale per il concorso interno per 263 Vice Ispettori”. L’iniziativa è stata organizzata dalla Segreteria Provinciale e Regionale del Mosap. Feedback più che positivo dei colleghi, l’interesse e la partecipazione da parte di chi ha preso parte all’evento è stata ineguagliabile. Alcuni colleghi sono giunti anche da fuori regione.

“Una risposta, quella registrata a Napoli, che ci riempie di orgoglio, stimolandoci a dare sempre di più e a fare ancora meglio. Un immenso  ringraziamento va alla dottoressa Isabella Mancini e all’avvocato Teresa Moreno per aver, con dedizione, disponibilità ed elevatissima professionalità, fornito un prezioso contributo al progetto del Mosap di Napoli”.

Per approfondire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *