Il Patriarca 2, anticipazioni quarta puntata: trama episodi di stasera venerdì 6 dicembre

I protagonisti de Il Patriarca 2

Il Patriarca 2, la serie tv giunta alla sua seconda stagione, da settimane sta appassionando il pubblico di Canale 5. E ora i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi, che andranno in onda stasera, venerdì 6 dicembre. Protagonista, come sempre, il boss Nemo Bandera (Claudio Amendola=, l’imprenditore spietato, che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea. E che ora, dopo accuse ingiuste, cercherà di proteggere la sua famiglia dai nemici che lo vogliono vedere fuori dal giro. Primo fra tutti Raoul, suo nemico.

Anticipazioni Il Patriarca 2 su Canale 5: cast, trama e quante puntate sono

Cosa è successo nella terza puntata de Il Patriarca 2

Prima di capire cosa accadrà nella quarta puntata, facciamo un passo indietro e riavvolgiamo il nastro. Nel terzo episodio de Il Patriarca 2 Nemo ha aspettato in carcere Mario, che ha cercato il testimone che lo ha accusato. Raoul, invece, ha cercato di corrompere il capo dei portuali di Levante, Rais, e una soffiata ha fatto riaccendere la speranza in Nemo, che può ancora pensare di uscire dal carcere dopo quelle accuse ingiuste.

Anticipazioni quarta puntata Il Patriarca 2

Stando alle anticipazioni, nella quarta (e imperdibile) puntata che andrà in onda stasera, venerdì 6 dicembre, sempre salvo cambiamenti improvvisi, Nina, figlia di Nemo, sceglierà di lasciare Daniel e preferirà a lui la famiglia. Intanto con Raoul la guerra non smetterà. Anzi, tutto il contrario. Lara si trasferirà alla villa Bandera e questo creerà tensione tra Nina e Mario. Dopo l’uccisione di Rais, capo dei portuali di Levane, Raoul e Nemo cercheranno di farsi forza e di unirsi contro gli albanesi. Ce la faranno a fare una tregua?

Quando finisce la serie tv con Claudio Amendola

La fiction è composta da 6 puntate e giungerà al capolinea – salvo cambiamenti – venerdì 20 dicembre. Si concluderanno quindi le vicende di Nemo e della sua famiglia o si lascerà un finale aperto per una terza stagione? Lo scopriremo. Intanto, tutti gli episodi già mandati in onda sono disponibili in replica e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity.