Il pianto di El Shaarawy dopo il gol: “Duro essere accusati per qualcosa che non ho fatto”….

Un gol, il successo della Roma, sollievo, gioia e commozione. E’ quanto ha vissuto in pochi istanti l’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy. Il match winner di Roma-Monza al termine del fischio finale si è gettato a terra per esultare, si è alzato e sul viso si è vista tutta la commozione dopo le polemiche generate attorno a lui nel caso scommesse e sulle quali è intervenuta anche la Roma. È stato Romelu Lukaku a consolarlo e ad abbracciarlo. “Penso sia una delle emozioni più belle segnare e andare sotto la curva a gioire con i tifosi. Ho sempre pensato solo a questo, a giocare e divertirmi. E’ uno sfogo per i pensieri, sono felice per il gol e la vittoria”, ha poi detto El Shaarawy in lacrime ai microfoni di Sky.
El Shaarawy: Le speculazioni mi hanno fatto male
“Le speculazioni mi hanno fatto male e l’ho anche detto sui social. Mi sento con la coscienza a posto al 100% e fa male quando vengono dette cose non vere. Ora sono felice”. “El Shaarawy a fine partita si è scaricato con un pianto? È più duro per una persona essere accusato di qualcosa che non ha fatto. Per esperienza, chi soffre di più è sempre la famiglia e questo a te stesso fa soffrire ancora di più. Quando è tornato mi ha detto “mister non ti preoccupare”. Il club ha deciso di fare un comunicato a supporto dei due giocatori coinvolti perché era al 100% sicuro”.

Mourinho: è duro essere attaccati per qualcosa che non hai fatto
Lo ha dichiarato il tecnico della Roma, Josè Mourinho in conferenza dopo il successo sul Monza per 1-0 con la rete di El Shaarawy. “Oggi ha fatto bene anche dal punto di vista dell’autostima, noi abbiano cambiato la struttura e tipo di giocatore perché stavamo facendo male. Siamo migliorati in attacco. Il mio collega del Monza quando ha visto i nostri cambi di struttura ha fatto i suoi cambi. Però la partita è stata di qualità tecnica bassissima ma di qualità emozionale”.