Il piede rotto di Mara Venier fa il pieno degli ascolti. E rilancia

Mara Venier Instagram

Davvero inarrestabile Mara Venier. Domenica, poco prima di andare in trasmissione, è caduta dalle scale a casa e si è fratturata il piede sinistro. Solo che ancora non lo sapeva. Infatti ha deciso di andare in diretta come sempre. E appena arrivata, sofferente, l’ha comunicato al pubblico. E’ stata tutta la trasmissione col piede fasciato, si vedeva che era sofferente. Ha ringraziato tutto il suo staff e si è pure commossa. Ma subito dopo è andata in ospedale dove le hanno fatto due tac: una alla testa per vedere se l’avesse urtata e una al piede, dove è emersa la frattura. E subito dopo, con la comunicativa che le è tipica, lo ha detto a tutti.

La stessa Venier lo ha annunciato su Instagram

“Una bella frattura al piede.. olè”. Mara Venier annuncia così ai suoi fan su Instagram di aver subito un infortunio che le ha causato la frattura del piede sinistro, postando – insieme al commento – una foto che ritrae le sue gambe adagiate nel letto di un ospedale, e il gesso che avvolge il piede sinistro dalla caviglia al ginocchio. Si tratta della clinica Concordia Hospital di Roma, che la stessa conduttrice cita in un hashtag. “Grazie al dottor Giovanni Di Giacomo”, scrive Mara. Moltissimi i messaggi di affetto di tanti personaggi noti. “Nooooo”, è la reazione di Caterina Balivo. “Ma che succede!!”, chiede Eva Grimaldi. “Nooo ziaaa”, scrivono a Mara i Pinguini Tattici Nucleari. A rassicurare tutti ci pensa poi lo stesso medico citato dalla conduttrice. “Mara torni meglio di prima!”, scrive il dottor Di Giacomo.

Domenica In continuerà tutto il mese

E il pubblico l’ha premiata per il suo stoicismo. Questa Domenica In infatti ha registrato un ennesimo picco.  I risultati hanno ha consacrato Domenica In come programma in day time più visto in tv. Ora il problema si pone per tutto giugno, ma è un falso problema. Infatti la trasmissione dovrebbe andare sino a fine mese, ma il medico le ha prescritto una settimana di riposo assoluto e 25 giorni di convalescenza. Che farà la Venier? Sarà sostituita, andrà, oppure la trasmissione chiuderà in anticipo? Lo stanno decidendo ai piani alti della Rai. Se possiamo azzardare un’ipotesi, pensiamo che la Venier si farà avanti e concluderà la trasmissione come previsto. “Non voglio lasciare il mio pubblico”, ha infatti detto.