Il Volo Tutti per Uno su Canale 5, il concerto di Mantova in tv stasera 19 maggio: ospiti e anticipazioni

Concerto de Il Volo su Canale 5

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, i tre ragazzi talentuosissimi da Il Volo stanno per tornare sul piccolo schermo. A partire da stasera, lunedì 19 maggio, su Canale 5 andrà in onda lo show Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo”, uno spettacolo che terrà compagnia per tre serate e vedrà come protagonista proprio il trio italiano più celebrato al mondo. Dalla nuova e prestigiosa location di Palazzo Te a Mantova, i tre giovanissimi artisti si esibiranno e terranno compagnia al pubblico di Canale 5, con la prima serata che sarà condotta proprio da Il Volo, con la partecipazione straordinaria di Antonella Clerici.

Il Volo tutti per uno – Viaggio nel tempo stasera in tv su Canale 5

Stando alle anticipazioni, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco performance inedite e saranno accompagnati da una grande orchestra sì. Ma anche da numerosi ospiti speciali. E ogni esibizione sarà un’esperienza unica, tra momenti solisti, di gruppo e con artisti in cui verranno presentati i brani più amati del repertorio de Il Volo, ma anche cover. Per un viaggio nel mondo della musica, in quei brani italiani (e non solo) che hanno fatto la storia.

Chi sono gli ospiti della prima puntata

Tanti gli ospiti d’eccezione della prima puntata. Sul palco saliranno, accanto a Il Volo, Fiorella Mannoia, Placido DomingoGigi D’Alessio, Gaia, Massimo Ranieri, Malika Ayane, Giorgio Panariello e Eros Ramazzotti.

I tre talenti terranno compagnia al pubblico anche lunedì 26 maggio e il 2 giugno, sempre su Canale 5. E in prima serata. Lì dove musica, arte e cultura italiana si intrecciano e formano un mix perfetto. I concerti, che hanno avuto come palcoscenico Palazzo Te a Mantova, sono stati registrati perché dal vivo si sono tenuti l’8, il 10 e l’11 maggio scorso. E quelle tre serate hanno rappresentato un appuntamento imperdibile per il pubblico italiano perché gli unici live previsti in Italia. Concerti che presto verranno trasmessi sul piccolo schermo e si potranno rivedere anche in replica sul portale Mediaset Infinity.