Ilary Blasi mostra su Instagram capelli lunghissimi

Ilary Blasi

Ilary Blasi belli capelli su Instagram. L’affascinante consorte di Francesco Totti ha deciso di mostrarsi con la lunghezza dei capelli sul social, dovuta alla quarantena e resta sempre una bellissima donna. Di  solito è molto riservata e sui social non è solita pubblicare molti dettagli riguardanti il suo privato. Per la prima volta però la showgirl ha stupito i fan mostrando loro un dettaglio inedito: proprio la ricrescita dei suoi capelli in quarantena.

Buongiorno, come stiamo messi a ricrescita?Ha chiesto Ilary Blasi ai suoi attraverso le Instagram stories. La showgirl ha dovuto attraversare come tutti questi lunghissimo periodo di lockdown e ha nostalgia evidente per il suo parrucchiere.

Ilary Blasi svela i suoi capelli

Come svela il sito notizie.it, Ilary non è l’unica vip ad aver avuto problemi di “capelli” durante la quarantena: Diletta Leotta ad esempio ha mostrato ai fan il risultato ottenuto facendo la tinta da sola (e, a suo dire, non sarebbe stato affatto soddisfacente), mentre Paola Barale si è cimentata da sola nel taglio di capelli grazie all’aiuto a distanza del suo parrucchiere. Purtroppo per poter porre “rimedio” bisognerà attendere altro tempo visto che centri estetici e parrucchieri riapriranno fra qualche tempo, col governo ancora indeciso tra metà maggio e iniziò giugno.

Quantena come tutti in famiglia

Ilary Blasi ha comunque trascorso la quarantena in casa con suo marito, Francesco Totti, e i suoi tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. L’ex campione della Roma ha descritto le loro giornate in famiglia, tra pomeriggi di studio e gioco per i bambini. Lui si è prestato anche a qualche video su TikTok realizzato da sua figlia Chanel mentre Ilary ha preferito restare come sempre in disparte per quanto riguarda i social.

Per approfondire