Immigrato semina il caos lanciando bottiglie sulle auto a Prati (video)

Un immigrato a Prati e una a piazzale della Radio hanno seminato il caos tra gli automoblisti. Due casi in poche ore, che hanno provocato problemi alla viabilità. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.
Era stata invitata a prestare prudenza e a fermarsi, la donna di nazionalità romena di 37 anni, intenta ad attraversare a piedi, Piazzale della Radio, direzione Via Volpato, mentre il semaforo pedonale proiettava luce rossa. Stizzita dal monito ricevuto, si è scagliata addosso a due agenti della Polizia Locale del XI Gruppo Marconi, in servizio di viabilità in zona. La donna, denunciata per aggressione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stata arrestata.

Come una furia, oltre ad aggredire le due operanti, con calci, pugni, morsi e schiaffi, ha danneggiato un’auto in transito. Anche il proprietario del mezzo ha sporto denuncia per danneggiamento e aggressione nei suoi riguardi. Ora la trentasettenne, dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi.
A Prati, un immigrato ha lanciato spazzatura e bottiglie contro le auto in transito. L’uomo è stato fermato solo grazie all’intervento della Polizia.
Dall’immigrato a Prati al saccheggio in una chiesa a Segni
Nella serata odierna, i Carabinieri della Stazione di Montelanico hanno arrestato un 40enne di nazionalità straniera, residente a Segni, resosi responsabile del furto di un candeliere, asportato nel pomeriggio dalla chiesa di Santa Maria degli Angeli di Segni. L’uomo, con precedenti specifici, veniva notato da alcuni testimoni impossessarsi del manufatto, che prontamente avvisavano i carabinieri.
I militari, sulla base della descrizione fornita dell’uomo, sono riusciti a risalire alla sua identità, rintracciandolo presso la propria abitazione di Segni, dove, hanno rinvenuto il candeliere asportato poco prima, già forzato e svuotato delle offerte (circa 50 euro di monete).
La somma e il manufatto recuperati sono stati restituiti al parroco mentre l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per furto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Colleferro in attesa dell’udienza per direttissima.
View this post on Instagram