Immigrato somalo tenta di dare fuoco ai capelli di una ragazza ai Parioli

immigrato somalo arrestato

Prima ha tentato di dare fuoco ai capelli di una ragazza che aspettava il bus, poi ha provato ad accendere la fiamma a delle sterpaglie. Per questo motivo un uomo, un immigrato somalo di 34 anni, senza fissa dimora, è stato denunciato dai carabinieri intervenuti ieri sera in viale Parioli a Roma.

I militari sono arrivati sul posto dopo le segnalazioni di alcuni passanti, che si dicevano infastiditi da un uomo che vendeva con insistenza rose. Secondo il loro racconto, il 34enne, fortunatamente senza riuscirci, ha poi tentato di dare fuoco ai capelli di una ragazza alla fermata di un autobus e poi ha provato ad accendere le fiamme alle sterpaglie senza riuscirci. L’immigrato somalo è stato bloccato e denunciato.

Criminalità a Roma: con l’immigrato somalo fermati due ladri georgiani

Altri due immigrati sono stati protagonisti di un episodio criminale in una zona centrale della città. Dalle immagini delle telecamere in casa si è reso conto che due persone stavano rubando nel suo appartamento e così ha lanciato l’allarme ai carabinieri. Sul posto, in via Giovanni Battista Gandino in zona Baldo degli Ubaldi a Roma, sono intervenuti i militari della stazione Madonna del Riposo e poi del Radiomobile bloccando i due ladri, entrambi georgiani rispettivamente di 38 anni e 48 anni.

Un ladro è stato sorpreso mentre usciva dal condominio ed è stato bloccato. L’altro, pensando di non fare la fine del complice, ha aperto la finestra che affaccia su una chiostrina e si è buttato di sotto, ma nella caduta, da un’altezza di circa sette metri, si è rotto la gamba. E’ stato bloccato mentre, nonostante fosse ferito, cercava di scappare ed è stato arrestato. Il ferito è stato portato all’ospedale San Camillo e ricoverato in attesa di intervento chirurgico.