Immigrato violento aggredisce una donna in un bar del Tiburtino

tiburtino immigrato

L’immigrato violento ancora una volta protagonista di atti di aggressione. Una signora, all’interno di un bar in largo Beltramelli, a Roma, ha notato lo straniero raccogliere dei mozziconi di sigaretta da un posacenere. In modo molto caritatevole pertanto gli si è avvicinata offrendogliene una ma per tutta risposta l’uomo ha iniziato ad aggredirla. Reiterando poi il suo atteggiamento violento nei confronti dei clienti e del personale dipendente del bar intervenuto per calmarlo e salvaguardare l’incolumità della donna. Un passante, notando quanto stava accadendo all’interno dell’esercizio commerciale, ha fermato una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato S. Ippolito, che era in transito in quel momento, riferendo quanto stava accadendo.

L’immigrato ha aggredito anche i poliziotti

Una volta nel bar, gli agenti, provando più volte a calmare lo straniero, sono stati dapprima aggrediti verbalmente e successivamente fisicamente dallo stesso. Una volta bloccato e calmato lo straniero, K.I., 26enne della Sierra Leone, è stato accompagnato presso il commissariato dove è stato poi arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Si ignora al momento se l’immigrato sia regolare sul terriotrio italiano né dove alloggi. Altri africani arrestati a Roma per spaccio. Nel fine settimana, nell’ambito dei quotidiani servizi antidroga nella Capitale, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato quattro persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestati africani spacciatori

Un 30enne del Gambia senza fissa dimora e una 62enne del Messico, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi mentre contrattavano uno scambio di droga in via Asmara. La donna stava per acquistare 20 dosi di marijuana dal 30enne, per poi rivenderlo a sua volta a un suo conoscente. Interrotta la trattativa e bloccati i due, i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato la droga e 100 euro in contanti. A Ponte Sisto, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno bloccato un 39enne del Senegal, senza fissa dimora e con precedenti. Stava vendendo alcune dosi di marijuana a un giovane segnalato come consumatore. Nelle tasche del pusher c’erano altre dosi della stessa sostanza e contanti.

Un altro immigrato tenta di rubare un’auto

Violenza, spaccio, ma anche furto, e stavolta è ancora uno straniero. Gli Agenti del VII Distretto San Giovanni hanno arrestato Z. R., cittadino tedesco di 48 anni per il reato di tentato furto di un’autovettura. I poliziotti sono intervenuti dopo la diramazione da parte della sala operativa di una nota riguardante un uomo che tentava di forzare le auto in sosta e che in particolare si era introdotto all’interno di una Nissan Micra. Giunti sul posto insieme agli uomini del commissariato Appio, hanno bloccato l’uomo intento a collegare i fili di accensione della macchina recuperando, inoltre, la forbice utilizzata per intervenire su di essi.

(Foto da Romatoday)