Incendio a Segni: fumo e spavento durante la Sagra del marrone segnino
Un incendio si è verificato mezz’ora fa nel centro storico della città di Segni, a causa del malfunzionamento di un camino di una abitazione situata in Via della Giudea 113. Fortunatamente, non ci sono feriti, ma solo un grande spavento tra la popolazione e gli abitanti del vicinato, soprattutto considerando che la città è attualmente impegnata nella famosa Sagra della Castagna, la “Sagra del marrone segnino”.
I Vigili del Fuoco sono stati immediatamente chiamati sul posto, insieme al 118, ai Carabinieri della locale stazione ed alle forze di polizia locale, per gestire l’emergenza e garantire la sicurezza degli abitanti e dei visitatori.
Incendio a Segni, le cause
La causa dell’incendio è ancora sconosciuta, ma le autorità stanno indagando per determinare l’origine del fuoco. La Sagra del Marrone Segnino è un evento importante per la città di Segni, e l’incendio ha creato stamattina una certa atmosfera di preoccupazione e ansia.
Speriamo che l’incidente non abbia causato danni gravi e che la situazione torni presto alla normalità, permettendo alla città di continuare a godere della sua festa tradizionale e permettere ai visitatori di godersi in tranquillità la visita alle stradine ed ai luoghi caratteristici del centro storico della città.
Roberto Spaziani