Incendio sulla Pontina e sulla Pratica di Mare: traffico in tilt

Incendio Pratica di Mare

Dopo la giornata nera di ieri, tra auto a fuoco, tir ribaltato sulla carreggiata e incendio, sulla Pontina la storia sembra ripetersi. Da diversi minuti, infatti, un rogo è divampato sulla strada, una delle arterie principali del Lazio. E al momento il traffico, come si può immaginare, è paralizzato. Il tratto di strada è chiuso per via dell’incendio, tra Castel Romano e Pomezia, in entrambe le direzioni e le deviazioni sono sul posto.

Incidente sulla Pontina: tir sbanda e si ribalta, traffico in tilt (FOTO)

Ancora un incendio sulla Pontina e sulla Pratica di Mare

Nuovo giorno, ma nulla sembra essere cambiato. Dopo l’incendio di ieri che ha interessato la Pontina, all’altezza di Ardea, con la carreggiata temporaneamente chiusa in direzione Terracina, stavolta il rogo è divampato tra Pomezia e Castel Romano. E non sembra essere l’unico.

Un incendio, dalle 13 circa, è scoppiato anche sulla vicina via Pratica di Mare all’altezza con l’intersezione con via di Castel Romano. Ad accorgersi di quel principio di incendio la pattuglia del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma, che ha subito dato l’allarme e ha cercato di domare le fiamme con l’estintore in dotazione. Sul posto, poi, su entrambi gli incendi, sono arrivati i Vigili del Fuoco, che ora stanno cercando di spegnere il fuoco e di riportare la sicurezza in zona. L’intervento è ancora in corso. E il traffico resta paralizzato. La giornata si prospetta difficile per i pendolari, proprio come quella di ieri che per molti è stata da incubo, da dimenticare.

Incendio

(Foto di Daniele Curti)