Incidente a Roma: donna rimane incastrata sotto al camion, è grave

Incidente camion

Ancora un incidente a Roma, ancora una persona rimasta ferita in modo grave. Stavolta è successo poco prima delle 12 in via di Tor Vergata, all’incrocio con Via Jens Johannes Jorgensen. Qui, per cause ancora tutte da accertare, una donna è rimasta incastrata sotto un camion, un mezzo pesante meglio conosciuto come ‘4 assi da cava’, quello che ha di solito un cassone ribaltabile per il trasporto di materiali.

Anzio, tragico incidente a Lavinio: si schianta contro il muro, morto il 27enne Giovanni Lalle

La donna è stata estratta dai Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto con le squadre 10A, Carro Fiamma 10, Autogru 10 e Carro Sollevamenti. Ed è stata ‘consegnata’ nelle mani del personale sanitario del 118. Le sue condizioni sembrerebbero essere gravi ed è stata trasportata al pronto soccorso del policlinico Tor Vergata in codice rosso. Resta ora da chiarire la dinamica per capire cosa sia successo. E come quella donna sia finita sotto al camion, nei pressi di una fermata dell’autobus.

La donna investita finisce sotto al camion

Stando a una primissima ricostruzione, la donna sarebbe stata investita dal camion, travolta dal mezzo E ora è in prognosi riservata in ospedale, dove i medici si stanno prendendo cura di lei. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Tuscolano, che hanno eseguito i rilievi e stanno gestendo la viabilità. Via di Tor Vergata è stata chiusa da via Gallian a via Schiavonetti, in entrambe le direzioni.

Incidente
Incidente – www.7colli.it

In aggiornamento