Incidente a Roma, scontro tra furgone e scooter: morto 56enne

Incidente stradale

Ancora un terribile incidente a Roma e ancora, purtroppo, una persona che non ce l’ha fatta, nonostante ogni disperato tentativo. Stavolta è successo ieri mattina in zona La Rustica, in via Federico Turano, all’altezza di Via Renato Guttuso. Per cause ancora tutte da accertare un furgoncino, un Opel Vivaro, e uno scooter, uno Yamaha TMax, si sono scontrati. E l’impatto è stato devastante.

Tiburtina, terribile incidente tra auto e moto: muore il 46enne Silvio Alari. 14 anni fa suo fratello era morto nella stessa strada

56enne morto in ospedale dopo l’incidente a La Rustica

L’uomo che viaggiava in sella allo scooter, un 56enne italiano molto conosciuto in zona, è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 arrivato sul posto. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’Ospedale Sandro Pertini: i medici hanno fatto il possibile, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate nell’incidente.

Il conducente dell’altro mezzo coinvolto, invece, non sembrerebbe essere rimasto ferito nello scontro, ma è stato portato in ospedale per tutti gli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito. I risultati non sono ancora noti. Sul posto ieri mattina sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi e che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo terribile incidente sulle strade della Capitale.