Incidente alla Bufalotta: una donna morta e 5 feriti. Salgono a 173 le vittime stradali del 2023

incidente Bufalotta

Un’anziana di 85 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale, avvenuto in via della Bufalotta, all’altezza di via Ortezzano. Lo scontro è avvenuto intorno alle 15.45 tra due auto, una Fiat Panda e una Nissan Micra ed ha coinvolto anche una macchina in sosta, una Fiat Multipla.

Alla guida della Panda c’era anche una donna di 63 anni, trasportata al Sant’Andrea in codice rosso. A bordo della Micra c’era invece una famiglia di origini filippine, padre, madre e due bambini. Sono stati tutti trasportati in ospedale per accertamenti. La madre e i figli di 4 e 6 anni sono stati trasportati dal 118 al Gemelli, mentre il padre al policlinico Umberto I in codice rosso. Nell’incidente è stata coinvolta anche una Fiat Multipla che era parcheggiata.

Nell’incidente stradale alla Bufalotta coinvolti anche due bimbi

In base a una prima ricostruzione degli agenti del III gruppo Nomentano della polizia Roma Capitale, si tratterebbe di uno scontro frontale ma le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto sono in corso. Con la donna morta oggi diventano 173 le vittime di incidenti stradali dall’inizio dell’anno tra Roma e provincia.

Due morti e 5 feriti a Reggio Emilia: fuggito l’autista del furgone

Sono due ragazzi di 19 e 21 anni, residenti entrambi a Reggio Emilia, le vittime dell’incidente avvenuto nel pomeriggio a Caprara di Campegine, nel Reggiano, travolti nella loro auto dalle impalcature perse dal rimorchio di un mezzo pesante. Il camionista è poi fuggito senza fermarsi a soccorrere e ora è ricercato dai carabinieri tra le province di Reggio Emilia e Parma.

Nell’incidente sono rimaste feite anche cinque persone, tra cui un 21enne che viaggiava come passeggero a bordo dell’auto delle vittime: è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma dov’è ricoverato in prognosi riservata