Incidente in moto per Gianluigi Paragone: molta paura ma non è grave

paragone (3)

Molta paura ma Gianluigi Paragone non è grave. Incidente in scooter per il senatore ex grillino. E’ avvenuto nel primo pomeriggio, alle 15,30, in piazza Lauro De Bosis, non lontano dalla Farnesina, a Roma nord. Ferita alla mano da suturare per lui, al Pronto soccorso del policlinico Gemelli di Roma, dopo che la sua moto si è scontrata con un’auto. Per il resto, a quanto si apprende, il giornalista sta bene e farà solo un po’ di osservazione. Secondo una prima ricostruzione, per causa da verificare, lo scooter Peugeot del senatore è andato contro una Honda guidata da una donna di 77 anni che era in auto con la figlia. La donna si è fermata per soccorrere Paragone e poi sono intevenuti gli agenti della Polizia locale del gruppo Cassia.

Paragone rassicura i suoi follower

Gianluigi Paragone, poche ore dopo essere rimasto ferito in un incidente con lo scooter a Roma, rassicura i propri follower sulle sue condizioni postando una foto su Instagram dal letto di ospedale del Policlinico Gemelli, dove è attualmente ricoverato. “Mi dovrete sopportare ancora. Grazie a tutti davvero”, scrive il senatore ex M5S. Diversi infatti gli auguri a Paragone da parte di vari esponenti politici.

Paragone recentemente espulso dal M5S

Inizialmente si era tenuto per la gravità delle condizioni di Paragone, che secondo le prime notizie era stato trasportato in codice rosso al Gemelli. Successivamente si è appreso che le ferite non erano gravi e la questione si è ridimensionata. Paragone rimarrà qualche ora in osservazione ma non si teme per la sua vita. Paragone, classe 1971, è giornalista e politico. A gennaio era stato espulso dalla Santa Inquisizione grillina per aver infranto alcune regole interne del movimento e per aver votato contro la legge di bilancxio del governo. Ora è iscritto al gruppo misto del Senato.