Incidente mortale a Fiumicino: 35enne travolta e uccisa

Tragedia ieri sera a Fiumicino, dove una ragazza di 35 anni ha perso la vita, travolta da una Smart guidata da un suo coetaneo. L’incidente è avvenuto all’inizio di via Redipuglia, in zona Isola Sacra. L’impatto è stato violentissimo: la giovane è morta sul colpo.

L’incidente in via Redipuglia
Secondo una prima ricostruzione, la donna è stata travolta da una Smart guidata da un uomo, anche lui di 35 anni. Dopo l’urto, il conducente si è fermato per prestare soccorso. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, una pattuglia dei carabinieri che transitava in zona e gli agenti della polizia locale di Fiumicino. Per la donna, però, non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi. Il 35enne è stato subito identificato. Per lui è scattata la denuncia per omicidio stradale.
Gli agenti della polizia locale di Fiumicino hanno effettuato i rilievi fino a tarda notte. L’inchiesta, coordinata dalla Procura di Civitavecchia, punta a chiarire ogni dettaglio della dinamica. I caschi bianchi stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e cercano eventuali testimoni che abbiano assistito all’impatto.
La salma della giovane donna è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e trasferita all’istituto di medicina legale a Roma, dove verranno svolti ulteriori accertamenti.
Incidente mortale a Fiumicino: Simona Bortoletto investita e uccisa sotto gli occhi del figlioletto