Incidente mortale a Frascati: 43enne perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro

Incidente mortale via di Vermicino

Ancora sangue sulle strade del Lazio, ancora un terribile incidente. Stavolta è successo nella notte appena trascorsa, intorno alle 2, in via di Vermicino, nel territorio di Frascati. Per cause ancora tutte da accertare, un uomo di 43 anni a bordo della sua auto, una Audi A3, ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto di cinta. Un impatto fatale e devastante, che non gli ha lasciato purtroppo scampo: per lui, nonostante l’arrivo dei soccorritori del 118, non c’è stato nulla da fare.

Roma, automobilista investe un pedone sulla Tiburtina: deceduto un uomo

Incidente mortale in via di Vermicino a Frascati

L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 50 di via di Vermicino e sul posto, oltre al personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso dell’uomo di 43 anni, anche i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Frascati e i Vigili del Fuoco. Stando a una primissima ricostruzione dei militari, pare che l’auto percorreva via di Vermicino, in direzione Frascati, quando il 43enne ha perso il controllo ed è andato a impattare contro un muro di cinta.

Ora, eseguiti tutti i rilievi, bisognerà fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente mortale, che sembrerebbe essere stato autonomo, senza altri veicoli coinvolti. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed è stata trasferita all’obitorio del Policlinico di Tor Vergata.

Incidente mortale via di Vermicino
Incidente mortale via di Vermicino – www.7colli.it