Incidente mortale a Guidonia, oggi i funerali di Lorenzo Masulli: ‘Ciao Lollo’
Si terrà oggi l’ultimo saluto a Lorenzo Masulli, il ragazzo di 25 anni, che il 5 gennaio scorso, giorno della vigilia dell’Epifania, lungo via Maremmana Inferiore, a Guidonia Montecelio, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Per lui non c’è stato nulla da fare e oggi nella ‘sua’ Marcellina amici e parenti si riuniranno. Fino alle 13 la salma si troverà al Verano, poi i funerali prenderanno il via alle 15 nella Chiesa Cristo Re.
Incidente a Guidonia, Lorenzo Masulli morto a 25 anni nel frontale: indagini sulla dinamica
L’incidente nel quale ha perso la vita Lorenzo Masulli
Un 2025 iniziato nel peggiore dei modi. Lorenzo Masulli, come ha raccontato un’amica sui social, avrebbe voluto cambiare qualcosa in questo nuovo anno, trovare un lavoro che gli desse soddisfazioni. E invece il destino ha giocato la carta più brutta e il 25enne ha perso la vita in un terribile incidente stradale, poche ore prima dell’Epifania. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della Tenenza di Guidonia, l’incidente mortale è avvenuto intorno alle 21:30 del 5 gennaio, all’altezza dell’ex Aquapiper. Lorenzo era alla guida di una Fiat Panda, con al suo fianco Francesca G., 22enne residente a Guidonia. Per motivi ancora in fase di accertamento, l’auto si è scontrata frontalmente con una Alfa Romeo Mito, condotta da Giulio R. M., 25enne di Palombara Sabina.
L’impatto è stato devastante e per Lorenzo non c’è stato nulla da fare: quando i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana sono intervenuti per togliere via le lamiere, la scoperta è stata terribile. La Procura di Tivoli ha disposto il sequestro delle due vetture coinvolte per consentire ulteriori accertamenti tecnici e la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.
Oggi il funerale a Marcellina
Dopo la fiaccolata organizzata dagli amici, oggi a Marcellina ci sarà il funerale del 25enne. Una vita spezzata via troppo presto, in un modo atroce. Un giovane, Lorenzo, che viene ricordato dagli amici come un ragazzo perbene, educato, sempre sorridente. “Sarai ricordato sempre per la tua estrema educazione e i tuoi contagiosi sorrisi. Sono sicura che tu sei in paradiso” – ha scritto un’amica sui social.
Lorenzo Masulli era molto conosciuto e oggi tutta la comunità si stringerà attorno al dolore della famiglia.