Incidente mortale a mezzogiorno sulla Salaria. È una strage

Ennesimo incidente mortale sulle strade di Roma. A perdere la vita in seguito ad un sinistro stradale un motociclista. La tragedia nella tarda mattinata di oggi, domenica 19 giugno, sulla via Salaria. Praticamente all’altezza dell’aeroporto dell’Urbe.

Immediato l’intervento delle pattuglie del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale. Quando all’altezza del civico 875 della Salaria, nella zona di Villa Spada, per cause ancora in fase di accertamento un motociclista ha perso il controllo del mezzo a due ruote su cui si trovava, una Bmw.

Una volta finito contro il guardrail la moto si è poi incendiata. Per il centauro non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Svolti i rilievi scientifici starà ora ai caschi bianchi del comando di via Andò ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale. La vittima non è stata ancora identificata.
Incidente mortale nella notte a Capannelle. Roma maglia nera per decessi sulle strade

Appena 48 ore prima l’incidente mortale sulla via Appia Nuova

Un incidente con esito mortale avvenuto a distanza di meno di 48 ore da un’altra tragedia stradale. In cui a perdere la vita è stata Simona dell’Ova, 46enne residente a Tivoli, deceduta sul colpo. Dopo che la moto Triumph sulla quale si trovava come passeggera, ha impattato contro un’auto sulla via Appia Nuova, a Capannelle. Anche in quel caso la due ruote ha preso fuoco non lasciando scampo alla donna, morta sul colpo. Mentre il 48 enne che conduceva il mezzo è rimasto gravemente ferito. E oggi contiamo un’altra vittima, ancora sulle strade dell’Urbe.