Incidente mortale a Nettuno: la vittima è Alessandro Cenci di Anzio, città sconvolte dal dolore

Incidente mortale a Nettuno

È Alessandro Cenci, di soli 24 anni, la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 6.30 in via Santa Maria Goretti, tra Nettuno e Le Ferriere.
Una notizia che ha sconvolto due città: Anzio e Nettuno. In tanti conoscevano Alessandro e sono rimasti increduli. Doveva essere una giornata come tante, in cui usciva per andare a lavoro, ma il destino è stato crudele.

L’incidente

Il giovane viaggiava a bordo di una Toyota Yaris quando si è scontrata violentemente con un pick-up all’altezza del civico 208. L’impatto è stato devastante e non gli ha lasciato scampo, Alessandro sarebbe morto sul colpo, mentre l’uomo a bordo dell’altro mezzo, un 60enne di Latina, ha perso il controllo del veicolo sbattendo violentemente contro un albero sul lato della strada.

L’intervento dei soccorritori

Per estrarre le persone dagli abitacoli delle vetture si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, ma una volta fuori da quella trappola mortale, i sanitari del 118 hanno constata che per il giovane non c’era più nulla da fare. In brevissimo, in quella maledetta curva si è riempito di auto delle forze dell’ordine e di mezzi dei soccorritori.

La corsa delle forze dell’ordine

Alla morte di Alessandro Cenci, giovanissimo, si aggiunge un’altra drammatica notizia: un grave incidente stradale a poche centinaia di prima tra una jeep della Polizia Locale, che stava andando sul luogo dell’incidente, e un Audi station wagon. Secondo una prima ricostruzione l’auto degli agenti con le sirene accese ha impegnato l’incrocio, ma l’auto con a bordo una famiglia, non si è fermata.
L’audi ha perso il controllo impattando violentemente contro un muro, l’auto degli agenti è rimasta distrutta nella parte anteriore. Anche in questo caso è stato fondamentale l’intervento di diverse mezzi dei soccorritori del 118.

Parliamo di: Zone: