Incidente mortale a Tor San Lorenzo: pedone travolto e ucciso da una Hyundai su via Laurentina

Incidente stradale Tor San Lorenzo

Ancora sangue sulle strade della provincia di Roma. Un incidente mortale si è registrato nel pomeriggio di oggi, 30 agosto ad Ardea, nella frazione di Tor San Lorenzo dove un uomo di 36 anni, V.D.A. è stato travolto e ucciso da un auto lungo via Laurentina, all’altezza dell’incrocio con via Colli Marini e via dei Monti di Santa Lucia. Un’altro, invece, è grave.

L’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, erano circa le 15 quando una Hyundai in direzione Pomezia ha centrato in pieno il pedone. L’impatto è stato violentissimo, l’uomo è caduto sull’asfalto in una pozza di sangue e per lui non c’è stato nulla da fare. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, i soccorsi si sono rivelati inutili, la vittima è deceduta sul colpo. Con lui anche un altro pedone è rimasto ferito gravemente e trasferito in ospedale in codice rosso.

Indagano i Carabinieri

La conducente dell’auto, una donna di 56 anni, rimasta è ferita a seguito dell’urto, è stata soccorsa e trasferito in ospedale. Con lei, in auto, anche due ragazze di 15 anni. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Anzio e la polizia locale di Ardea, che hanno immediatamente avviato i rilievi e gestito la viabilità. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, provocando pesanti disagi al traffico con deviazioni forzate su via delle Salzare.

L’impatto ha distrutto il parabrezza della vettura, testimonianza della violenza dello scontro. Numerose le persone accorse sul posto, tra residenti e passanti, che hanno assistito con sgomento ai soccorsi.

Resta da chiarire la dinamica dell’incidente, ora al vaglio delle forze dell’ordine. Saranno i rilievi tecnici a stabilire la velocità dell’auto e il punto esatto del contatto che è costato la vita al pedone.

Parliamo di: Zone: