Incidente mortale sul GRA: traffico in tilt tra Pisana e Tuscolana

Incidente mortale sul Raccordo

Incidente mortale poco dopo le 6 di oggi sul Grande Raccordo Anulare, una delle arterie principali della Capitale. Per cause ancora tutte da accertare, un’auto e una moto si sono scontrate violentemente all’altezza del km 62.400. Un impatto terribile, che purtroppo non ha lasciato scampo all’uomo che viaggiava sulle due ruote. Il motociclista, di circa 50 anni, è morto: ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

L’incidente mortale è avvenuto 2 chilometri prima dello svincolo 32, via Della Pisana in direzione Aurelia. Sul posto la Polizia Stradale, gli uomini dell’Anas, il personale sanitario del 118 e i Vigili del Fuoco con la squadra dell’Eur 11A. Al momento, come fa sapere Astral, il traffico è paralizzato e si registrano code, che sono in aumento, tra Tuscolana e Pisana, in carreggiata interna. Bisognerà ora capire cosa sia successo e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale.

Chiuse due corsie sul GRA per incidente mortale

Alle 8.30 il traffico è stato riaperto sull’asse centrale. Sul punto dell’incidente mortale, invece, restano ancora chiuse due corsie: quella centrale e quella di sorpasso. Il traffico è momentaneamente deviato in complanare al km 59,400.

(Foto in evidenza di Massimo Catalucci)