Incidente sulla Nomentana, è Paolo Marino la vittima: aveva 48 anni e risiedeva a Tor Lupara di Fonte Nuova

Ancora un tragico incidente sulla via Nomentana, nel tratto compreso tra Colleverde di Guidonia e Sant’Alessandro. Questa mattina, intorno alle 7.30, Paolo Marino, 48 anni, residente a Tor Lupara di Fonte Nuova, ha perso la vita in un drammatico schianto mentre viaggiava in sella alla sua motocicletta Suzuki. Un episodio che riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale di una delle arterie più trafficate della periferia romana.
Incidente mortale, perde la vita Paolo Marino
Secondo una prima ricostruzione, Marino stava percorrendo la Nomentana quando, all’altezza del chilometro 16, ha perso il controllo del mezzo a causa della presenza di detriti sull’asfalto, lasciati probabilmente da un animale morto.

La caduta lo ha proiettato sulla corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva un’auto, una Dacia Duster, guidata da un uomo di 36 anni, insegnante in una scuola di Tor Lupara. L’impatto è stato violentissimo e per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Dramma sulla Nomentana
L’impatto è stato devastante. L’uomo alla guida della vettura, un 36enne, è stato portato al Policlinico Umberto I per gli accertamenti di rito.
