Grave incidente sulla Pontina, strada chiusa tra Pomezia e Castel Romano: traffico in tilt

Sembra non esserci tregua sulle strade del Lazio, specialmente sulla Pontina. Dopo un periodo di ‘pausa’ per via delle vacanze con la strada che eccezionalmente è stata libera anche nelle ore di punta, adesso i pendolari sono ritornati nell’incubo e da poco dopo le 7 di questa mattina stanno facendo i conti con il traffico paralizzato e la strada addirittura chiusa. Il motivo? Un grave incidente tra Pomezia e Castel Romano.
Roma, incidente sul GRA: scontro auto-camion, il tir ‘invade’ la carreggiata, traffico in tilt

Incidente sulla Pontina tra Pomezia e Castel Romano
Stando a una primissima ricostruzione nell’incidente sono rimasti coinvolti tre veicoli. E due sono le persone rimaste ferite, ma al momento non si conoscono le loro condizioni di salute. Sul posto è arrivata un’ambulanza per soccorrere i feriti, le squadre dell’Anas per gestire la viabilità e le forze dell’ordine, che ora dovranno chiarire la dinamica.
Quello che è certo è che il traffico è in tilt e chi è rimasto imbottigliato consiglia agli altri pendolari di scegliere strade alternative per raggiungere Roma perché la situazione sembra critica ed è difficile passare anche con i mezzi a due ruote. Il traffico è bloccato con code, in direzione Roma, all’altezza del km 26.500.