Incidente sulla Via del Mare, camion finisce fuori strada: carambola tra più auto, traffico in tilt

Ancora un incidente sulle strade di Roma. Stavolta lo schianto è avvenuto sulla via del Mare, una delle arterie principali della Capitale, in prossimità di viale dei Romagnoli all’altezza del civico 1963. E, stando alle primissime informazioni di chi ha assistito alla scena, un camion – una bisarca – poco fa, circa 30 minuti fa, ha perso il controllo ed è uscito dalla carreggiata, scavalcando il guardrail e finendo dall’altra parte.

Travolto e ucciso sulla Nettunense ad Ariccia: la vittima è il 72enne Litterio Tranchina

Incidente sulla Via del Mare, bisarca finisce fuori strada
La bisarca, che trasportava delle autovetture, ha perso il controllo e ha invaso parzialmente la sede stradale della via del Mare, parallela in quel tratto a viale dei Romagnoli. La bisarca è andata a finire su altri veicoli, che in quel momento stavano transitando.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Per consentire gli accertamenti e la rimozione dei mezzi coinvolti, per rimetterli in sicurezza, è stata chiusa provvisoriamente al traffico la via del Mare, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra il sottopasso di Acilia e Ostia Antica. I veicoli sono stati fatti deviare sulla via Ostiense.

Un ferito
Il traffico, in entrambe le direzioni, è andato in tilt. “Ho sentito il botto, è stato tremendo” – spiegano gli automobilisti che erano lì. Al momento risulta una persona ferita, trasportata all’ospedale Sant’Eugenio per tutte le cure del caso, ma non sembrerebbe essere in pericolo e in condizioni critiche.
