Incidente top, distrugge la scalinata di Piazza di Spagna con la sua Maserati

Ha danneggiato la scalinata di Trinità de Monti mentre era alla guida di una Maserati, dopodiché si è dato alla fuga. Non sapeva però che il suo “incidente”, sul quale sono tuttora in corso accertamenti, era stato immortalato in tutta la sua sequenza dalle telecamere di videosorveglianza. E adesso sulle tracce del conducente c’è già la Polizia Locale di Roma Capitale.

L’incidente più strano di inizio 2022, finisce con la macchina nella fontana

Danneggia con l’auto la scalinata di Trinità dei Monti a Roma e fugge dopo l’incidente

Il tutto è successo stanotte. L’automobilista, per cause in corso di accertamento, ha danneggiato con l’auto alcuni gradini della scalinata di Trinità de Monti. Fuggendo subito dopo l’incidente e facendo perdere le sue tracce. Gli agenti della Polizia Locale, del I Gruppo Trevi, hanno attivato immediatamente le indagini del caso e, grazie alle immagini di videosorveglianza della zona, hanno acquisito gli elementi utili per il rintraccio del veicolo.

Cosa è stato danneggiato e cosa rischia il conducente della Maserati

In queste ore sono in corso le ulteriori verifiche per individuare chi fosse alla guida. Sul posto richiesto l’intervento del personale della Sovrintendenza Capitolina, che ha provveduto a constatare i danni.

Adesso il responsabile dovrà rispondere di quanto accaduto. Al momento per lui, o per lei, si profila innanzitutto una denuncia per danneggiamento aggravato. Dopodiché, chiaramente, dovrà ripagare il danno causato e risarcire i costi per la riparazione.