Incubo a Montespaccato, si sveglia e trova i ladri in casa: le danno una bastonata in faccia poi scappano


Una notte da incubo per una donna in via Oviglio a Roma che si è trovata davanti un ladro spregiudicato pronto ad usare la violenza su una donna per guadagnarsi la fuga con la refurtiva.
Due uomini le entrano in casa nelle prime ore del mattino, mettendo a soqquadro l’appartamento in zona Montespaccato per arruffare qualsiasi cosa che abbia valore . 

La donna, 54ennene di origine polacca, stava dormendo, quando ha spalancato gli occhi sentendo dei rumori strani si è trovata davanti uno dei ladri che stava rovistando nei cassetti della camera da letto. Il malvivente, non allarmato dalla presenza della donna si è girato e l’ha colpita in volto con un bastone, quindi entrambi i ladri sono fuggiti con una borsa.

La donna, ferita, ha chiamato il 112. In breve sul posto sono arrivati i poliziotti del Commissariato di Primavalle per le indagini del caso. La 54enne invece, è stata portata in Ospedale in codice verde.

I ladri hanno sempre meno paura di entrare in azione. Disavventura, senza conseguenze, per Valentino Garavani. Lo stilista si trovava in casa al momento dell’irruzione e ai ladri è andata male. I due incappucciati che hanno cercato di entrare nella residenza romana sull’Appia Pignatelli, all’incrocio con via Erode Attico, a due passi dall’Appia Antica, non avevano fatto i conti con il vigilante della tenuta, che non ha esitato a sparare un colpo in aria per metterli in fuga. I banditi sono scappati a mani vuote, lasciando dietro di sé solo una recinzione divelta e qualche secondo di panico. E ora la polizia è sulle loro tracce.

Parliamo di: , Zone: