Isola dei Famosi 2025, chi è stato eliminato ieri sera? Riassunto puntata, televoto e chi è in nomination dopo lunedì 12 maggio

Chi è stato eliminato nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi? E chi dei naufraghi sbarcati da poco in Honduras è già finito dritto al televoto e quindi a rischio? La nuova edizione del reality show, quella che vede al timone in questa veste rinnovata la giornalista Veronica Gentili, sta appassionando il pubblico e sono tanti i telespettatori che ieri sera si sono sintonizzati davanti al piccolo schermo, rigorosamente in diretta, per seguire la puntata.
I concorrenti, divisi in due gruppi (Senatori e Giovani), si stanno conoscendo meglio e a stretto contatto con la natura stanno già capendo che vivere lì, a Cayo Cochinos, non è certo una passeggiata. Tra cibo che scarseggia, fuoco difficile da accendere, il fisico che inizia a dare i primi segnali di cedimento e continue prove per la sopravvivenza. Ma ecco cosa è successo ieri sera, lunedì 12 maggio 2025 e chi è stato eliminato.

Chi è stato eliminato ieri all’Isola dei Famosi tra Carly, Lorenzo, Mario e Patrizia?
Quattro i concorrenti finiti dritti al televoto già nel corso della prima puntata, quella andata in onda il 7 maggio. Il pubblico da casa, che resta sovrano, ha dovuto scegliere e decidere chi salvare tra:
- Patrizia Rossetti;
- Carly Tommasini;
- Mario Adinolfi;
- Lorenzo Tano.
Chi di loro è stato eliminato ed è dovuto ritornare in Italia? Stando ai sondaggi, a rischio sembrava esserci il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano. Sarà stato così o c’è stato un colpo di scena?
Lorenzo Tano eliminato
Lorenzo Tano, rimasto al ‘ballottaggio’ con Mario Adinolfi, è stato eliminato. Il giovane pensava di sbarcare su un’altra isola, ma si sbagliava: dovrà tornare in Italia. Forse si è isolato troppo e non si è integrato nel gruppo? Chissà…
La decisione di Angelo Famao, cosa è successo ieri sera
Nel corso della seconda puntata è stato lasciato spazio anche ad Angelo Famao, il cantante neomelodico che a poche ore dal debutto aveva deciso di ritirarsi. Un momento no, lo sconforto, poi la decisione di lasciare già l’Honduras. Ci avrà ripensato ed è rimasto sull’isola?
Angelo Famao, Leonardo Brum e Antonella Mosetti, dopo i momenti di sconforto, hanno deciso di restare sull’isola e di continuare il loro viaggio.
Chi sono i leader e chi è al televoto dopo le nomination della seconda puntata
Come sempre, anche ieri sera ci sono state le prove per nominare i leader. E la puntata si è conclusa con le nomination di rito nella Palapa, sotto la supervisione di Pierpaolo Pretelli. Chi è finito dritto al televoto e rischia l’eliminazione nella prossima puntata in onda lunedì 19 maggio?
I leader, dopo una dura prova, sono stati eletti: Oman Fantini per la seconda volta per i Senatori e Nunzio Stancampiano per i Giovani. In nomination, invece, a rischio eliminazione sono finiti:
- Antonella Mosetti;
- Patrizia Rossetti;
- Carly Tommasini;
- Leonardo Brum.