Isola dei Famosi, anticipazioni finale di stasera: chi sarà il vincitore? Ultime news sui concorrenti

Il conto alla rovescia può partire perché l’attesa è (quasi) finita. Questa sera, mercoledì 2 luglio, su Canale 5 – rigorosamente in diretta – andrà in onda l’ultima puntata, la finale dell’Isola dei Famosi. Alla conduzione, come sempre, Veronica Gentili, che anche stavolta sarà affiancata da Simona Ventura, che sarà in studio nel ruolo di opinionista, e Pierpaolo Pretelli, inviato in Honduras. Ma chi vincerà? E cosa succederà nel corso della finale, quella dove verrà decretata il vincitore di questa edizione? Tra prove sempre più difficili, cibo che scarseggia, mancanza di affetti, confronti e scontri, i naufraghi si sono messi in gioco. E ora sono pronti ad affrontare l’ultimo round.
Le anticipazioni della finale di stasera dell’Isola dei Famosi 2025
Stando alle anticipazioni, nel corso dell’ultima puntata di stasera i naufraghi dovranno affrontare ancora prove, quelle che serviranno per andare oltre i propri limiti. Riusciranno a superare le paure e ad andare avanti, ora che manca davvero pochissimo alla finale? Non mancheranno, poi, sorprese ed emozioni. E dopo 56 giorni i naufraghi potranno finalmente vedersi allo specchio. Come reagiranno ai cambiamenti?

Nel corso della finale, ovviamente, ci saranno anche televoti a catena, quelli che porteranno poi al vincitore. Al momento sono certi di essere in finale quattro naufraghi. Loredana Cannata, Mario Adinolfi, Cristina Plevani e Omar Fantini. Teresanna Pugliese, ex volto di Uomini e Donne, e Jey Lillo, mago napoletano, sono ancora in bilico perché sono finiti al televoto. Chi di loro si salverà e si aggiungerà agli altri finalisti? E chi vincerà lasciando l’Honduras completamente ‘rinnovato’ e cambiato?
Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2025? I pronostici e i preferiti
Ma chi vincerà il reality show all’insegna dell’avventura? Stando alle principali agenzie di scommesse, Cristina Plevani, la prima vincitrice in assoluto del Grande Fratello, sembrerebbe essere la preferita. Dietro di lei Teresanna Pugliese, ma molti fanno il tipo per Jey e per Mario Adinolfi. Ci sarà un colpo di scena?
Quello che è certo è che stasera i telespettatori da casa conosceranno il nome del vincitore, il naufrago che si porterà a casa il montepremi di 100.000 euro (metà sarà devoluta in beneficenza). Chi sarà? Ancora poche ore di attesa, poi la curiosità verrà messa a tacere.