Isola dei famosi, non c’è Pasquetta che tenga. Stasera Ilary Blasi lancia il televoto

L’Isola dei Famosi non si ferma neanche a Pasquetta. Così questa sera Ilary Blasi condurrà una nuova e imperdibile puntata del reality show, tutto all’insegna dell’avventura. Dopo l’eliminazione definitiva di Floriana Secondi, che ha dovuto lasciare il gioco e rientrare in Italia, e l’addio ‘momentaneo’ di Gustavo Rodriguez, che è sbarcato su Playa Sgamada, oggi cosa succederà? Chi dei concorrenti è al televoto? E cosa dicono i sondaggi ufficiali sui probabili prossimi eliminati?

Il voto di stasera sceglierà tra Estefania e Roger e Jeremias Rodriguez

Al televoto, quindi a rischio eliminazione, sono finiti tre concorrenti del gruppo ‘Tiburon’. Da una parte l’unica coppia rimasta in gioco, quella formata dalla modella Estefania e il brasiliano Roger Balduino. Dall’altra Jeremias Rodriguez, uno dei naufraghi sicuramente più discussi e chiacchierati di questa edizione. Ma chi verrà eliminato?

Stando ai primi sondaggi, pubblicati dal sito Isola dei Famosi Forum Free, il pubblico sembrerebbe essere intenzionato a salvare la coppia formata da Estefania e Roger (con oltre il 74%). Mentre Jeremias potrebbe essere eliminato. Se così fosse, quindi, sbarcherebbe su Playa Sgamada e saluterebbe, forse temporaneamente, i suoi compagni di viaggio.

Chi rischia di tornare in Italia da Playa Sgamada

L’Isola dei Famosi non smette di sorprendere e anche questa sera, molto probabilmente, la padrona di casa Ilary Blasi aprirà un televoto flash. Che vedrà protagonisti i naufraghi di Playa Sgamada. Dopo l’eliminazione di Floriana Secondi, lì da soli, vivono: Clemente Russo, Lory Del Santo, Marco Cuculo e Gustavo Rodriguez. Chi li raggiungerà? E chi, zaino in spalla, dovrà tornare in Italia? Foto dalla rete, Ilary Blasi conduce L’Isola dei Famosi