Javier Martinez, chi è il padre: età, lavoro, la morte della mamma
Javier Martinez ha partecipato al Grande Fratello lo scorso anno, lì – nella casa più spiata d’Italia – ha conosciuto l’amore. Ebbene sì: ha incontrato Helena Prestes, i due si sono innamorati e ora sembrano felici e complici come non mai. Javier lì, tra quelle quattro mura, si è raccontato a cuore aperto. Ha parlato della sua vita, del suo amore per lo sport, del momento doloroso della perdita della mamma e del legame speciale con il papà.
E proprio quest’ultimo, nel corso di una puntata, ha deciso di fargli una sorpresa e di incontrarlo sotto i riflettori. Tra emozioni e grandi abbracci.
Javier Martinez al GF e il rapporto con il papà
Javier Martinez, che è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello, si è spesso raccontato e ai suoi amici e compagni di viaggio ha parlato della sua vita privata. Il padre, che ha avuto modo di riabbracciare dopo due mesi di assenza nella casa del GF, ha un posto importante nella vita del pallavolista argentino. E i due, soprattutto dopo la morte di mamma Fortuna, sono legatissimi. “Sono trascorsi 15 anni dalla morte di mia madre, ma mio padre la ama ancora, è ancora innamorato di lei” – ha detto il concorrente del Grande Fratello.
Javier ha sempre detto di avere un rapporto speciale con suo padre, nonostante la serenità della sua famiglia sia stata messa a dura prova con la malattia e la morte improvvisa della mamma, che aveva appena 50 anni. Era il 2007 quando la donna si è spenta. Un amore, quello tra i genitori, che è riuscito ad andare oltre. E che dura, nonostante tutto. Un esempio per Javier, che sogna una storia così.
“Papà ha provato ad accompagnarsi a un’altra donna, ma non ci riesce” – ha raccontato Javier. “Quando sei troppo innamorato fai fatica, così è brutto perché finisce per una malattia. Quando va via il tuo amore così non lo accetti mai” – ha spiegato. Un rapporto speciale, un papà che l’ha sempre sostenuto, senza mai lascialo solo.