Jessica, chi è la nuova corteggiatrice di Andrea del trono Over a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Jessica corteggiatrice Andrea Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne del 14 novembre 2024, il pubblico ha visto il cavaliere Andrea Magrini, volto noto del Trono Over, approcciarsi a tre nuove dame: Jessica, Martina e Giuliana. Dopo le presentazioni, Andrea ha subito preso una decisione e ha salutato Martina, dimostrando invece un interesse particolare per Jessica, mamma di tre figli e originaria di Torino.

Il cavaliere, reduce da una rottura recente con Valentina, ha suscitato anche la curiosità di Claudia D’Agostino, corteggiatrice nota, che aveva già manifestato il suo desiderio di conoscere meglio sia Andrea sia Diego Tavani. Curiosamente, Andrea in passato aveva rilasciato un commento piuttosto pungente su Claudia, definendola “poco femminile”; parole per cui si è poi scusato con lei in una telefonata, proponendole anche di uscire insieme. Ma chi è Jessica, la nuova corteggiatrice del Trono Over?

Tutto su Jessica, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne

Jessica, 33 anni, è single da giugno. Ha scelto di partecipare al programma per corteggiare Andrea, attratta sia dalla sua sincerità che dalla sua profondità. La donna ha confessato di essere anche colpita dall’aspetto fisico di Andrea, in particolare dai suoi occhi e dal sorriso, e trova affascinante il suo modo di fare. Anche Andrea sembra avere un interesse reciproco per Jessica, tanto da decidere di accoglierla come nuova corteggiatrice e di ballare subito con lei.