Juan Bernabè sbarca su OnlyFans: l’annuncio sui social nudo

Juan Bernabè sbarca sulla piattaforma bianca e azzurra (ma la Lazio non c’entra). E lo fa platealmente nudo con tanto di colonna sonora: per l’occasione è stata scelta “non mollare mai” di Gigi d’Alessio. Evidente all’addestratore spagnolo dell’aquila Olimpia mancavano i colori della squadra per cui ha prestato servizio per 15 anni.
L’ex falconiere della Lazio ha annunciato con un video pubblicato sul suo canale instagram l’apertura del canale OnlyFans in cui farà vedere come funziona la sua protesi peniena.
Proprio l’operazione (e le relative foto postare sui social) è stata la pietra dello scandalo e la conseguente rottura con la squadra di Lotito. La separazione tra i due è stata tutt’altro che rosea. E i botta e risposta tra i due hanno oscillato tra il serio e l’esilarante, fino allo sfratto da Formello per lo spagnolo.

Oggi l’ultima frecciata dell’ex Falconiere al patron Lotito. Sulla sua pagina instagram Bernabè ha postato il video che lo ritrae nudo con addosso solo un orologio d’oro e sullo sfondo le foto del Presidente e Senatore azzurro che dorme. Dice poche parole, in spagnolo, difficili da dimenticare: “Non arrendetevi mai… sono Juan Bernabè”
Tornando alla piattaforma per la vendita di contenuti hot
“Mi vedrete completamente nudo. Vi mostrerò come funziona una protesi peniena. Per me nudità è normalità, non c’è niente di male in quello che faccio. Voglio che tutti sappiano come funziona una protesi del genere. C’è curiosità, quindi parlerò del pre e del post operazione e della disfunzione erettile. Fate un passo avanti, tornate alla giovinezza sessuale” suona così l’invito lanciato da Bernabè sulla piattaforma.