Justine Mattera, chi sono i figli Vincent e Vivienne Rose: età, chi è il padre Fabrizio Cassata

Justine Mattera sta per ritornare sul piccolo schermo. E stavolta non sarà sola. Con lei a Verissimo, nel salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin, ci saranno i figli Vincent e Vivienne Rose, entrambi nati dall’amore con il marito Fabrizio Cassata.
Cosa sappiamo su Vincent e Vivienne Rose, figli di Justine Mattera e Fabrizio Cassata
Justine Mattera, showgirl, attrice, cantante e conduttrice statunitense naturalizzata italiana, per due anni è stata sposata con Paolo Limiti, poi nel 2009 si è unita in matrimonio con il suo attuale marito, l’imprenditore Fabrizio Cassata. Dal loro meraviglioso amore sono nati due figli, Vivienne Rose e Vincent. Vincent è nato nel 2007, è il primogenito, mentre sua sorella è venuta al mondo due anni dopo. Una famiglia meravigliosa, molto unita, dove regna la complicità.

L’amore per la sua famiglia
“Visto che ultimamente sei spesso in viaggio ne approfitto per dirti che non è vero che quando non ci sei tu io e ragazzi stiamo alla grande. La verità è che le nostre serate senza di te sono vuote, forse ci arrabbiamo un po’ meno, ma soprattutto si ride meno. Per non parlare del cane e del gatto che sono veramente disperati” – aveva detto in un videomessaggio rilasciato a Verissimo il marito Fabrizio. E questo a dimostrazione dell’amore enorme che c’è alla base della famiglia.
“Senza di te non si va da nessuna parte. Ti amo tantissimo mamma” – aveva detto Vincent. “Mamma, vorrei dirti quanto sei importante per me con la tua dolcezza e la tua generosità. Non saprei come vivere senza di te” – aveva concluso la piccola di casa. Vincent presto spegnerà 18 candeline. E insieme alla sorella oggi sarà a Verissimo per raccontare ai tantissimi telespettatori di Canale 5 il rapporto meraviglioso che entrambi hanno con la mamma Justine. Una donna che è una forza della natura.