Keita Baldè, chi è l’ex marito di Simona Guatieri: età, carriera, figli, Wanda Nara, foto e Instagram

Keita Baldé

Keita Baldé, ex calciatore della Lazio e attaccante con un passato nei principali campionati europei, è noto non solo per la sua carriera sportiva, ma anche per la sua vita privata. È stato legato sentimentalmente a Simona Guatieri, sua ormai ex moglie, e di recente il suo nome è stato accostato a Wanda Nara, scatenando il gossip.

Keita Baldé, carriera tra Serie A e Ligue 1: il suo percorso nel calcio europeo

Nato l’8 marzo 1995 ad Arbúcies, in Spagna, ma di origini senegalesi, Keita Baldé ha mosso i primi passi nel calcio nelle giovanili del Barcellona. Dopo un periodo di prestito al Cornellà, nel 2011 è approdato alla Lazio, dove si è affermato come un talento promettente.

Con la maglia biancoceleste ha disputato 110 partite, segnando 26 gol e attirando l’attenzione di club internazionali. Nel 2017 è stato acquistato dal Monaco, con cui ha giocato in Ligue 1. Successivamente, ha vestito le maglie di Inter, Sampdoria, Cagliari, Spartak Mosca, Espanyol e, più recentemente, del Sivasspor, in Turchia.

Nonostante un inizio di carriera brillante, negli ultimi anni ha faticato a trovare una squadra stabile, e attualmente è svincolato.

Il matrimonio con Simona Guatieri e presunti flirt

Oltre alla carriera calcistica, Keita Baldé ha spesso fatto parlare di sé per la sua vita privata. È stato sposato con Simona Guatieri, modella e showgirl italiana, con cui ha avuto dei figli. Tuttavia, il loro matrimonio è finito, e da tempo i due hanno preso strade diverse.

Di recente, il suo nome è stato accostato a quello di Wanda Nara, moglie (forse ex) di Mauro Icardi. Secondo i rumors, ci sarebbe stato un avvicinamento tra Keita e Wanda, ma non ci sono conferme ufficiali.

Per chi volesse seguire Keita Baldé nella sua vita quotidiana e sportiva, il suo profilo Instagram è @keitabaldeofficial, dove condivide momenti della sua carriera e della sua vita privata.