La Boschi trova l’amore in un ristorante al Pantheon

Boschi Pantheon

Al Pantheon Maria Elena Boschi ha trovato l’amore? A quanto pare e secondo quel che sussurrano in molti pare proprio di sì. E il prescelto sarebbe l’attore Giulio Berruti. I bene informati dicono che la loro storia vada avanti da tempo ma che solo ora entrambi si sentano liberi di manifestarla. Berruti è infatti da poco tornato single. E ora desidero – sembra – di tuffarsi in una buca avventura sentimentale.

Del resto sono mesi che si vocifera di una relazione tra i due, che in più di una occasione sono stati “paparazzati” assieme. Tuttavia non è mai stata immortalata un’effusione tra i due, nessun gesto inequivocabile a conferma di una relazione sentimentale.

Per la Boschi il Pantheon fu galeotto

L’ultimo avvistamento della coppia è stato in un locale di Roma, un ristorante del centro dove i due hanno cenato a lume di candela, documentato in esclusiva dal settimanale Chi.

I due hanno scelto uno dei tavolini esterni di un tipico ristorante nel cuore di Roma, a due passi dal Pantheon e dalle sponde del Tevere, quindi senza voler nascondersi agli occhi dei curiosi.

In questo periodo, il ponentino e i tramonti di Roma regalano atmosfere suggestive e romantiche e dopo tanti mesi di lockdown c’è in tutti una gran voglia di riprendersi la vita e di godere della bellezza della Città Eterna. Illuminati dalle candele, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno trascorso una serata di risate e di ed erano entrambi felici di essere l’uno in compagnia dell’altra, come testimonia il settimanale.

Berruti è tornato single da poco tempo

I due hanno sempre dichiarato di essere buoni amici, nessun coinvolgimento sentimentale è stato mai sbandierato, eppure i loro sguardi appaiono decisamente complici nelle fotografie condivise sul settimanale. Giulio Berruti ha da poco terminato una relazione, quindi è single e nulla gli impedirebbe di intraprendere una relazione con Maria Elena Boschi, giovane e libera anche lei.